La Nazionale veste Dolce&Gabbana

Il brand, sponsor ufficiale degli azzurri dal 2006, firma il guardaroba dei giocatori italiani per i prossimi mondiali. Con la speranza che siano chic e vincenti

Saranno di blu vestiti i giocatori della nazionale italiana ai prossimi Mondiali di calcio. Dolce&Gabbana, sponsor ufficiale della squadra azzurra dal 2006, infatti, fornirà a tutto il team un guardaroba completo costituito da look formali, casual e accessori in un elegante blu navy. 

La divisa formale racchiude nei tre pezzi l’espressione dellasartoria tradizionale. La giacca a due bottoni è caratterizzata da rever punta a lancia, da bottoni della stessa tonalità del tessuto e dal piping interno azzurro per celebrare i colori della Nazionale. La camicia è rigorosamente bianca, con bottoni in vera madreperla e polso “smussato”, ulteriore omaggio all’anima sartoriale di Dolce&Gabbana. La cravatta presenta un inedito tricolore italiano posizionato in verticale e in tutta la sua lunghezza per onorare l’Italia anche nello stile. Scarpe stringate in vitello nero con cintura abbinata. Goal!



Lascia un Commento