BUGATTI E LA MAGIA DEL BLU

Una serata all’insegna del blu, della tradizione e dell’eccellenza. È così che, The Magic of La Vie En Blue - l’evento organizzato da Vogue ItaliaL’Uomo Vogue in collaborazione con Bugatti- lo scorso 11 gennaio ha aperto la settimana della moda uomo a Milano.

A fare da cornice, i suggestivi locali di Casa del Manzoni che, oltre ad aver accolto un parterre di volti noti ha visto scendere in passerella le collezioni Bugatti Fall Winter 2014-15 in una magica atmosfera sui toni del blu Bugatti. A fare gli onori di casa, Franca Sozzani – direttore di Vogue Italia e L’Uomo Vogue – e Wolfgang Schreiber, Presidente della casa automobilistica del gruppo Volkswagen.

«Anche questa prima collezione Fall Winter – conferma Massimiliano Ferrari, Managing Director di Bugatti International – incarna al meglio la visione di Ettore Bugatti, espressa ancora una volta in due linee dal carattere forte, rigorosamente Made in Italy, sinonimo di un lusso ricercato, in cui puoi percepire la mano dell’uomo e tecnologie d’avanguardia. Proseguiamo quindi il percorso di creatività e stile autentici, sempre in linea con i codici ed il DNA del marchio, punti di riferimento imprescindibili di tutto il progetto Lifestyle Bugatti».



Lascia un Commento